Termini e condizioni

CORSI AMATORIALI

DISDETTE E RIMBORSI

La politica dell’Associazione è quella di garantire la migliore fruizione delle attività da parte dei soci. Le disdette delle prenotazioni che arrivano con poco tempo di preavviso danneggiano l’Associazione ed impediscono ad altri soci di poter prenotare in tempo utile le attività. pertanto, pur nello spirito di agevolare i soci che, per ragioni di necessità, si trovino costretti a spostare una lezione si chiede di farlo con il massimo senso di responsabilità e seguendo le regole di seguito illustrate. L’associazione garantisce che cercherà in tutti i modi di agevolare i soci, nei liiti della correttezza dei comportamenti di tutti.

Regole condivise:

Ciascun partecipante ha diritto di recedere comunicando la disdetta in forma scritta tramite email a [email protected] entro e non oltre il quattordicesimo giorno dal versamento del contributo di partecipazione alla lezione, ottenendo il rimborso del contributo stesso.

La prenotazione può essere spostata fino al settimo giorno di calendario antecedente l’inizio del corso. In caso di disdetta tempestiva (ossia comunicata nei tempi e nei modi sopra detti) il partecipante potrà scegliere un’altra data di partecipazione o una lezione che preveda un contributo di partecipazione corrispondente a quello versato, senza dover alcun corrispettivo aggiuntivo all’Associazione Culturale Mind.

Oltre il termine di cui sopra e fino a 48 ore lavorative antecedenti l’inizio del corso l’Associazione Culturale Mind, nello spirito associativo che muove le attività, consentirà il recupero solo in caso di disponibilità dei posti garantendo che non venga penalizzata la partecipazione di altri soci interessati.

Entro il termine di 48 ore dall’inizio del corso l’associazione culturale Mind tratterrà l’intero importo versato a titolo di caparra penitenziale ex art. 1386 cod.civ. Il recuero sarà consentito solo in casi di grave impossibilità a partecipare e a totale discrezione dell’Associazione stessa.

E’ comunque ammessa la sostituzione del partecipante comunicata da parte di chi ha effettuato l’acquisto del corso tramite comunicazione scritta a [email protected], in qualsiasi momento. Il partecipante indicato in sostituzione dovrà comunque sottoscrivere l’adesione all’Associazione Culturale Mind.

QUOTA ASSOCIATIVA

La quosta associativa, obbligatoria per aderire Associazione culturale Mind e per particpare alle attività, è compresa nel versamento del contributo di partecipazione alla prima attività dell’anno solare in cosro.

La quota di adesione da diritto ad accedere ai locali dell’associazione, a partecipare a tutte le attività svolte, gratuite e a pagamento, e alle attività riservate ai soci. Scade il 31 dicembre dell’anno in cui viene sottoscritta.

VARIAZIONI DI PROGRAMMA

Mind Associazione Culturale, titolare della scuola di cucina, si riserva la facoltà di cambiare gli orari del corso, di modificarne i programmi, di sostituirne docenti e/o relatori, nonché di rinviare o annullare il corso, dandone comunque tempestiva ed idonea comunicazione agli interessati almeno 2 giorni prima della prevista data di inizio. La comunicazione avverrà tramite mail all’indirizzo indicato sulla scheda di iscrizione. In caso di rinvio o annullamento, l’associazione culturale Mind, è tenuta esclusivamente alla restituzione della quota versata , con esclusione espressa di qualsiasi propria eventuale responsabilità e di qualsivoglia conseguente obbligo di risarcimento danni.