Webinair in cucina.

Le proposte di team building e cooking party per le aziende si arricchiscono di una nuova modalità: il  Webnair in cucina per un team building divertente e costruttivo. Seguiti da uno chef che guida tutte le operazioni, si possono realizzare le ricette  anche da casa  e condividerle con gli altri partecipanti.

Una proposta ideata per affrontare le nuove modalità di lavoro che tolgono una parte importante alle relazioni professionali, ossia quella della socialità fra colleghi. E allora, se siete in smart working, se avete nostalgia dei momenti conviviali con i colleghi, se avete voglia di divertirvi un po’ in cucina possiamo preparare insieme un pranzetto, un aperitivo o un vero menu con ricette tradizionali e creative. Programmi personalizzati, anche in vista delle festività natalizie. Possibilità di inviare il “kit  spesa” ad ogni partecipante, prima dell’evento.

Resta la possibilità di svolgere team building in presenza per gruppi di composti da un massimo di 10/12 partecipanti, con possibilità di personalizzazione del programma e delle ricette in base alle esigenze di formazione dell’azienda.

Il Mind può realizzare attività presso la propria sede situata in Roma, Via Federico Nansen 62, oppure presso una sede scelta dall’azienda purchè opportunamente attrezzata.

 

ATTIVITA’ DI TEAM BUILDING IN CUCINA

Il team building in cucina è uno strumento di formazione originale, divertente ed efficace.

Consente di immergersi in un ambiente stimolante, sperimentare dinamiche lavorative tra i fornelli, mettersi in gioco e relazionarsi con i colleghi fuori dall’ambiente lavorativo. Gustare i risultati.

Come funziona?

L’esperienza è condotta da chef professionisti su un programma concordato.  Al termine delle preparazioni i piatti realizzati si consumano insieme.

Gli interventi durano dalle due alle tre ore circa.

Su richiesta si forniscono preventivi dettagliati, comprensivi dei costi delle materie prime da utilizzare.

Referente: Loretta Cavallaro 333.1022696