CORSO PER OPERATORE DI SALA NELLA PICCOLA E MEDIA RISTORAZIONE

“Scopriamo l’arte dell’accoglienza e del servizio,   rivalutiamo la figura del cameriere”

CORSO PROFESSIONALE PER OPERATORE DI SALA NELLA PICCOLA E MEDIA RISTORAZIONE ideato e diretto da SIMONE PACIFICI

in collaborazione con Scuola di cucina “MIND Cucina per la mente”

e con la partecipazione di ENRICO MAGNANTI, Patròn e Sommelier de “Osteria La Briciola”di Tivoli (Rm)

e  GABRIELLA CINELLI, docente Master of food, Slow Food Tivoli e Valle dell’Aniene

Il servizio è il fiore all’occhiello di un ristorante e nella giungla di proposte offerte dalla ristorazione in una grande città come Roma, la vera concorrenza si fa con la qualità del cibo e della sala. Un corso in due giornate per imparare le regole dell’accoglienza ed avviarsi ad una professione sempre richiesta.

c/o la scuola “Mind cucina per la mente” in via Federico Nansen 62, Roma (MB Piramide)

tel. 0688654512 – cell. 3331022696 – [email protected]