Corsi di pasticceria. Il lato dolce del Mind

Per golosi e appassionati una serie di corsi dedicati alla pasticceria base, per realizzare prodotti casalinghi di grande effetto usando trucchi e tecniche professionali.

Si comincia il 1 febbraio alle 10,00 con la pasticceria salata. Particolarmente adatta a buffet e occasioni di festa, è divertente da realizzare e buonissima da gustare. Per saperne di più clicca qui.

Il 22 febbraio alle 10,00 si fanno Zeppole, fritte e al forno e tutte le varianti di pasta chox: bignè da farcire e da comporre in combinazioni famose come il profiterols. per saperne di più clicca qui

Sabato 7 marzo alle 10,00: Torte di compleanno facili e di grande effetto. Basi, farciture e decorazioni. Per saperne di più clicca qui.

Sabato 21 marzo alla 10,00, salutiamo la primavera con il cibo degli dei: il cioccolato, con il quale realizzeranno dolci tradizionali e creativi. per saperne di più clicca qui.

Costo della singola lezione euro 49,00, un pacchetto da deu lezioni euro 90,00, un pacchetto da tre lezioni euro 125,00. info e prenotazioni: info@scuoladicucinaroma.com; tel. 0688654512