Andate pure in vacanza.

Tante proposte vecchie e nuove per divertirsi in cucina. Corsi amatoriali  e professionali per tutti i gusti e per tutte le tasche.

Conoscere le materie prime ed imparare a fare la spesa aumentando la qualità e controllando i costi. Il cibo industriale non solo non è buono come quello che si può preparare in casa ma risulta anche costoso, nonostante le apparenze e le numerose offerte pubblicitarie da cui siamo bombardati quotidianamente.

Cimentarsi ai fornelli, inoltre è divertente e socializzante. Molte le proposte di corsi amatoriali che troverete sul nostro sito a partire da settembre.

SE invece vi interessa la cucina come professione, potete scegliere  il nostro corso professionale. Basta fare un giretto nel web, per accorgersi che è veramente vantaggioso sia dal punto di vista economico, sia per i laboratori pratici: il corso si svolge infatti nella nostra scuola attrezzata per far lavorare tutti!

Al seguente link tulle le proposte:  http://www.scuoladicucinaroma.com/corsi/