Itri e Gaeta, una degustazione dedicata ai prodotti di un territorio fra i più “saporiti”del Lazio. Venerdì 25 maggio alle 20,00.

Venerdì 25 maggio dalle 20,00. Info e prenotazioni allo 06.88654512

Da un territorio carico di storia e bellezze paesaggistiche di inestimabile valore, arrivano sulla nostra tavola eccellenze gastronomiche che sanno di terra e di mare, lavorazioni antiche interpretate con grande passione.

 CENA AURUNCA con prodotti provenienti da Itri e Gaeta.

ore 20:00 Incontro con i produttori e degustazione a cura della Masseria Raino ( Azienda Agricola a conduzione biologica, Itri). L’azienda presenterà l’olio biologico vincitore di premi nazionali confezionato in una bottiglia la cui etichetta contiene un particole del collage dell’artista AGRE, che per questo evento esporrà alcune opere. Assaggeremo il loro  Olio E.V.O., il  patè di olive, olive bianche e nere in salamoia.  Possibilità di acquisto dei loro prodotti a prezzi promozionali. 

a seguire Cena delle Terre Aurunche :

Per iniziare, a buffet:

Salsiccia Itrana, Nodini di bufala, Ricottine speziate, Marzolini speziati, Olive Itrane, Bruschetta con patè di olive itrane, Bruschetta con pomodorini e olio itrano, Tiella di Gaeta al polpo, Tiella di Gaeta alla scarola, Pane e pizza tipici con pomodorini.

Per continuare:

Pasta con moscardini, olive e pomodorini

Per finire: Tiramisù scomposto: savoiardi di produzione locale, crema al mascarpone  e caffè

Degustazione vino di produzione locale

Acqua

prezzo €28,00 a persona